Gay & Bisex
Giovani travestiti crescono cap 4
di oste
09.05.2014 |
16.052 |
4
"Lei non molla la presa e mi accompagna nella caduta continuando a stringermi il cazzo alla base; si avvicina e mettendo la lingua di piatto risale lungo..."
.. Sollevandosi in punta di piedi, nonostante i tacchi, aderii con tutto il suo corpo a me e aprendo la bocca cominciammo a baciarci in modo voluttuoso, pieno, a tutta lingua.. come volessimo fonderci uno nell’altro, completamente!Le mie mani scesero lungo i suoi fianchi e si appropriarono delle sue dolci natiche.. continuavo a stringerle ritmicamente mentre lei mi succhiava letteralmente la lingua … la spinsi tutta nella sua gola e così prese a farmi un vero e proprio pompino alla lingua mentre ad occhi aperti mi fissava lussuriosa. Sguardo velato pieno di aspettative e di desiderio.
Mi slaccio la camicia e cominciò a stuzzicarmi i capezzoli torcendoli mentre mi mordeva i pettorali.
LA sua lingua percorreva tortuosamente tutto il mio torace scendendo lentamente; accosciandosi davanti a me slaccio la cintura e i pantaloni caddero a terra preda della gravità mentre al contrario il mio cazzo ne sovvertiva ogni legge spingendo impetuosamente contro i boxer.. bramoso di essere accolto e avvolto dalla sua calda bocca.
Questa troietta mi stava fondendo il cervello.. la visione di questa ninfetta dal cuore torbido accosciata davanti a me a gambe aperte che mi osservava dal basso con lo sguardo velato dal desiderio mi stava facendo impazzire. Si avvicino al mio cazzo e senza togliere i boxer comincio a premere, stofinare il proprio viso contro. Sprofondava tutto il viso contro e tirandomi a sé, con le sue mani premute sul mio culo, annusava a più riprese il mio cazzo imprigionato mugolando più volte “ il mio cazzo, il mio cazzo, questo è il mio cazzo!!!”
Le mie mani appoggiate alla sua testa la accarezzano dolcemente mentre lei comincia a mordicchiare cazzo e palle attraverso la stoffa; Comincia ad infilare una mano da sotto e comincia a giocare con i testicoli, accarezzandoli e stringendoli dolcemente mentre sempre più cerca di mordere il cazzo lungo tutta la sua lunghezza. La cappella spinge inesorabilmente verso l’alto i boxer macchiandone il bordo di fluido spermatico;
Lo sguardo fisso su di me, infila le dita sotto l’elastico e finalmente libera la cappella violacea e tesa all’inverosimile.
Anche i boxer cedono alla gravità.. il mio cazzo è lì in vibrante attesa di attenzioni che non tardano ad arrivare .. ma vuole giocare e mi fa desiderare la sua bocca.
Lentamente la sua lingua esce e inizia un lento percorso verso la radice; arriva alle palle e si appoggia al di sotto come un piccolo vassoio.. mi guarda e avvolge attorno alle sue labbra chiudendolo all’interno delle sua bocca il testicolo sinistro.. sento la sua lingua che vi gira attorno.. la sento succhiarmelo delicatamente mentre dalla mia cappella comincia ad inumidirsi sempre più. Le sue mani vellicano le mie cosce mentre sposta le sue attenzioni sull’altro testicolo e riservandogli lo stesso trattamento.
Non ce la faccio più a stare in piedi.. la tensione mi sta spaccando e mi lascio cadere sul letto.Lei non molla la presa e mi accompagna nella caduta continuando a stringermi il cazzo alla base; si avvicina e mettendo la lingua di piatto risale lungo l’asta, raggiunge la cappella, ci gira attorno con la lingua per un po’ e poi guardandomi fisso negli occhi lentamente apre la bocca e lo ingoia lentamente stringendolo un po’ con le labbra fino ad arrivare in fondo.
Sono completamente dentro di lei.. sento le contrazioni della sua gola contro la cappella..vedo il suo naso fremere mentre cerca di respirare ma imperterrita non molla la presa…. E GODO annegandola completamente nella più bella sborrata della mia vita..
La sento ansimare, tossire, quasi stesse soffocando, ma imperterrita non molla la presa e continua a tenermi fino a che non terminano i miei ultimi spasmi..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.